Il guanto corto e resistente alle intemperie per giramondo e sportivi.
Rinnovata per il 2021, l'ultima generazione di X-Rider WP si sta dimostrando ancora più versatile del suo predecessore. Anche se continua a conquistare fan tra i globe trotter, che lo considerano il guanto perfetto per portarli fino ai confini della terra, l'ultimo X-Rider sarà ideale anche per un uso più sportivo (come dimostra la cravatta a fisarmonica tra l'anello e il mignolo, un dettaglio del guanto da corsa), o anche per la guida urbana; e promette di svolgere in modo eccellente il suo ruolo ai comandi di una roadster. Resistente alle intemperie e traspirante, con la sua nuova membrana 5_DRYTECH™, tecnica, di media lunghezza, quindi non troppo ingombrante, focalizzata su un superbo rapporto comfort/protezione/durata, l'X-Rider comanda rispetto. Resistente, e caratterizzato dalla sua protezione del polsino stampata a caldo e dal suo nuovo visibile metacarpale-falangeo ERGO PROTECH® guscio in stile carbonio, conserva un look avventuroso.
Con il suo palmo in pelle pittards digitale per mantenere una presa ottimale, anche sotto la pioggia battente, l'X-Rider è progettato per coloro che guidano ovunque, spesso e in tutti i tipi di tempo.
Ricevi subito il tuo ordine. Goditi il tuo acquisto e prenditi il tempo per pagarlo lentamente.
* Gli addebiti avverranno automaticamente sul metodo di pagamento scelto. "Paga in 3 rate" è disponibile con VISA, Mastercard e AMEX. In alcuni casi potrebbe essere richiesto il pagamento di una prima rata più elevato rispetto alle rimanenti. Leggi tutte le T&C su www.scalapay.com.