Promo San Valentino

Scarpe Donna Alpinestars Stella Faster 4 grigio

€ 143,95 € 159,95
Per disponibilità scegliere la taglia

ALPINESTARS

  • Questo è un prodotto DONNA
  • Prodotto con spedizione gratuita in Italia
  • Cambio taglia o reso gratuito entro 30 giorni

Altri colori: 

  • Non c’è la taglia?

  • Hai bisogno di altre informazioni?

  • Hai trovato un prezzo migliore?

Informazioni sul prodotto

  • Calzatura per Motociclisti Certificata - EN 13634:2010
Caratterizzate da nuove innovazioni prestazionali adattate da decenni di esperienza in ricerca e sviluppo ai massimi livelli del motorsport, le scarpe Stella Faster-4 sono progettate specificamente per le motocicliste. Una costruzione a maglia senza cuciture viene utilizzata per creare una scarpa da moto estremamente leggera e traspirante, che vanta caratteristiche protettive di livello superiore, sia all'interno che all'esterno.

Il materiale principale della tomaia è realizzato in microfibra avanzata che incorpora pannelli termo-saldati senza cuciture, offrendo una scarpa da moto innovativa, leggera e tecnica che combina performance, flessibilità e integrità strutturale.
Fodera in mesh 3D per un'elevata traspirabilità con microscamosciato antiscivolo sul tallone.
Punto di flessione posteriore aggiuntivo realizzato in microfibra morbida per migliorare sia la flessione del tallone che la protezione della parte posteriore, offrendo anche una struttura migliorata e comfort durante la guida.
La parte mediale del quarto, senza cuciture e combinata con una zona in TPU morbido, fornisce maggiore struttura e comfort.
La costruzione del colletto posteriore in tessuto morbido migliora il comfort e la flessione del tallone.
Il TPR unico sulla parte laterale del polpaccio e i dettagli dello slider, combinati con la scatola delle dita, offrono maggiore supporto, protezione e flessione.
Sistema di chiusura tradizionale con lacci per una calzata facile, sicura e confortevole.
Cinturino ergonomico in TPR con sistema di chiusura regolabile a strappo laterale per una presa più facile.

Il TPU esteso sulla caviglia, nella parte laterale inferiore, aumenta il supporto e la protezione.
I dettagli della zona di scivolamento in TPR sulla zona delle dita laterale offrono una maggiore flessione e protezione.
Il nuovo design del contrafforte del tallone in TPR fornisce supporto laterale aggiuntivo e maggiore sicurezza.
Il design asimmetrico della punta garantisce protezione nell'area del cambio.
Sistema di chiusura tradizionale con lacci per una calzata facile, sicura e confortevole.
Sistema di chiusura regolabile laterale a strappo con cinturino in TPR per una maggiore sicurezza.
L'imbottitura sulla linguetta e sul colletto garantisce un elevato livello di comfort e una calzata perfetta attorno alla caviglia e al collo del piede.
UNITÀ DELLA SUOLA AGGIORNATA
Il nuovo composto in gomma della suola offre una presa testurizzata, un'ottima assorbimento degli urti e presenta un rinforzo integrato per un supporto migliore della suola e una maggiore durabilità sul tallone.
Suola intermedia con ammortizzazione del tallone.
Sottopiede anatomico sostituibile in EVA con rivestimento in Lycra sulla parte superiore.

I protettori della caviglia mediali a doppia densità sono posizionati tra la tomaia e la fodera imbottita, offrendo protezione mirata e flessibilità nelle aree chiave.
Il rinforzo interno della punta e del tallone è stratificato sotto la tomaia per migliorare il design ergonomico e la protezione.
Secondo la legge europea il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. Si applicano le seguenti norme: CE EN13634:2017.
Codice A25106251505
ID 52097
Coloregrigio