Interamente lavorato da un blocco solido di lega leggera utilizzando la tecnologia CNC con lavorazione 3D per garantire la massima precisione. Presenta un trattamento superficiale anodizzato colorato per una maggiore resistenza all'usura e alla corrosione. Dotato di un oblò in plastica speciale ad alte prestazioni, progettato per offrire un'eccellente resistenza termica e meccanica.
Kit anello LED esterno, completo di cablaggio, fusibile a ripristino automatico e un interruttore dedicato per accendere e spegnere la luce. Progettato per un'installazione facile e massima affidabilità.
Pronto per l'installazione, completo di tutta la ferramenta necessaria, sostituisce il componente originale senza alcuna modifica.
Grazie all'innovativo anello esterno, è possibile sostituire il pacco frizione e dischi senza smontare completamente il coperchio del motore, semplificando notevolmente la manutenzione.
La piastra di pressione dedicata e il fermamolla sono disponibili separatamente.
Per le motociclette dotate di tappo dell'olio filettato M22, è necessario acquistare il codice TOO01.
Questa versione, dotata di anello LED, consente di vedere la frizione in rotazione anche al buio o in condizioni di scarsa illuminazione. Il sistema viene fornito con un cablaggio dedicato, che include:
Cavi di collegamento alla batteria
Centralina per gestire i picchi di tensione
Fusibile autoripristinante
Interruttore per accendere e spegnere la luce
L'intero sistema è progettato per essere impermeabile e resistente al calore, con cavi coperti da una speciale guaina in fibra di vetro per garantire una protezione ottimale anche in condizioni estreme.