Realizzati dal pieno tramite macchine a controllo numerico con tecnologia 3d, utilizzando esclusivamente lega leggera di alta qualità e sottoposta a un meticoloso processo di anodizzazione, questo componente offre una superficie colorata resistente agli agenti atmosferici, garantendo durabilità e prestazioni affidabili nel tempo.
Questi supporti sono stati realizzati con l'obiettivo di migliorare la funzionalità e l'affidabilità nel trasporto o nel fissaggio di carichi sulla moto, mantenendo al contempo un'estetica sportiva e leggera.
Il design è studiato per integrarsi perfettamente con il look della Panigale V4 MY25, mantenendo linee pulite e minimali. L'accurata lavorazione consente di mantenere la rigidità e la resistenza senza compromettere il peso della moto.
I supporti sono progettati per offrire punti di ancoraggio sicuri per cinghie o altri sistemi di carico.
plug and play, si montano negli attacchi per le pedane del passeggero.