Informazioni sul prodotto
SILENZIATORE FORCE
Il silenziatore FORCE per la nuova Yamaha YZF R1 è realizzato in carbonio e titanio cuNb, lo stesso utilizzato dal Reparto Corse Termignoni per costruire i sistemi di scarico da competizione.
La cuNb è una speciale lega di titanio che ha ottima formabilità a temperatura ambiente, elevata resistenza meccanica anche dopo i 600°C e resistete all’ossidazione sopra 800°C.
Questo permette di ridurre in maniera sensibile il peso, garantendo comunque un alto livello di performance e durata dello scarico, ben superiori rispetto a un impianto realizzato con una lega di titanio commerciale.
Il silenziatore, intercambiabile all’originale e disponibile con fodero in carbonio o titanio, è omologato e caratterizzato da un nuovo design dedicato.
Associato al corpo finale senza catalizzatore (Codice Y106CF000T) offre una migliore erogazione a tutti i regimi ed un incremento di potenza di 4 CV a 13.800 giri/min.
Titanio - Carbonio.
Codice |
Y106080CFT |
ID |
9022 |