Ci troviamo in Largo Centro Studi 11 - 47833 Morciano di Romagna, RN, ITALIA.
Spedite in tutta Italia?
Si, spediamo in tutta Italia, isole comprese.
In quali paesi spedite?
Nella pagina delle destinazioni si può vedere l’elenco di tutti i paesi in cui spediamo.
Quali corrieri vengono utilizzati per le spedizioni in Italia?
I corrieri a cui ci affidiamo per le spedizioni in Italia sono BRT, GLS e TNT. Il corriere utilizzato varia a seconda della destinazione e del contenuto.
Posso ritirare la merce in negozio?
Si. Si può fare l’ordine online ma ritirare e pagare direttamente in negozio, seleziona “Ritiro in sede” nelle modalità di pagamento. Invieremo un sms di conferma appena la merce sarà pronta per il ritiro.
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
È possibile pagare con carta di credito, Paypal, scalapay, bonifico bancario oppure contrassegno.
Motostorm protegge la trasmissione dei dati?
Si. Utilizziamo tecnologie di protezione e criptazione per garantire che i dati sensibili siano protetti da qualsiasi attacco.
Come posso verificare se un articolo è in stock?
Dopo aver selezionato la taglia dell’articolo che si desidera acquistare, il sito mostrerà la scritta “In Magazzino - spedizione in 24 ore” per gli articoli in pronta consegna. Diversamente verranno indicati i giorni lavorativi necessari all’approvvigionamento del prodotto.
In quanto tempo riceverò l'ordine?
Se l’articolo è in stock, la spedizione avverrà entro 24 ore dal ricevimento dell’ordine. Se l’articolo non è presente presso il nostro magazzino, la data di spedizione presunta verrà indicata nel carrello prima di concludere l'ordine. Invieremo una mail di conferma di spedizione non appena la merce sarà disponibile.
Come posso avere indicazioni sulla taglia?
Per la maggior parte dei prodotti si possono trovare indicazioni generali per le taglie, la tabella si trova accanto all’elenco taglie. Per informazioni aggiuntive, può essere utile consultare la pagina ufficiale del produttore.
Come posso effettuare un reso?
Entro 30 giorni dal ricevimento della merce, si può effettuare la richiesta di reso direttamente dal sito.
Dall'account Mymotostorm selezionare dalla lista Resi l’ordine da rendere: compilare la richiesta di reso e consultare la Politica dei resi per approfondirne le modalità.
Posso cambiare la taglia?
Si. Se l’articolo acquistato ha un importo minimo di 100€, tale da renderlo idoneo alla spedizione gratuita, si può richiedere il cambio per una taglia diversa dello stesso prodotto. La modalità è la stessa del reso.
Se la taglia che cerco per il cambio è esaurita?
Nel caso in cui la taglia desiderata non sia disponibile nell’elenco, potremo solo procedere al rimborso.
È possibile acquistare Buoni Regalo?
Sì, è possibile. Per approfondire come, fai click qui.
C’è un articolo che ti interessa ma lo hai trovato ad un prezzo migliore
Puoi richiedere un controllo del prezzo nella pagina dell’articolo. Fai click su “Segnalacelo”, compila il form e attendi la mail di conferma della richiesta.
Come posso avere un codice sconto?
Per ogni 200€ di ordine verrà rilasciato un buono sconto di 20€ da utilizzare su un ordine successivo di almeno 200€. I codici sconto sono cumulabili, ma ognuno su una frazione di 200€. Il codice deve essere inserito nel carrello al momento dell'acquisto, ogni codice utilizzato verrà cancellato al termine della procedura d'ordine. I codici non hanno scadenza.
Come posso effettuare l’ordine?
L’ordine va effettuato online. Aggiungi gli articoli al carrello e procedi al checkout inserendo i tuoi dati di fatturazione e spedizione, quindi seleziona la modalità di pagamento. Non è possibile fare ordini al telefono.
Hai ulteriori domande?
Contatta il nostro servizio clienti via email, telefono o chat.